News ed eventi

Tutto sulla sicurezza

Numero Verde per le segnalazioni di rientri presso il Comune di Molfetta

Numero Verde per le segnalazioni di rientri presso il Comune di Molfetta

Continua la collaborazione con il Comune di Molfetta per Resolteam

Resolteam ha attivato un numero verde gratuito sul quale inviare via whatsapp le segnalazioni relativi ai rientri di persone da fuori regione. Tutte le segnalazioni sono verificate e gestite mediante invio mail con foto, numero di telefono del mittente, e trasmesse al preposto della polizia municipale.

Questo servizio, attivo da lunedì 4 maggio, è attivo h24, per il Comune di Molfetta, ottimizzato dalla centrale operativa di Resolteam. Lo scopo è tenere sotto controlllo la situazione dei rientri da altre regioni o dall'estero, ad eccezione di chi si sposta per lavoro o per motivi di salute. 

Segnalazioni via Whatsapp h24 per il Comune di Molfetta

A chi rientra nel comune molfettese è richiesto quindi la comunicazione via SMS o WhatsApp al 379.1839104, oltre che la quarantena obbligatoria a casa per 14 giorni.

Il numero resta attivo e a disposizione per informazioni e segnalazioni a riguardo assieme alla mail molfettasalute@gmail.com.

Come inviare la segnalazione via whatsapp

Nel messaggio bisognerà indicare nome cognome, data e luogo di nascita, indirizzo di domicilio a Molfetta e provenienza. Si invitano coloro che si spostano in altre regioni per motivi di lavoro a farlo con responsabilità.